Top

Corte di Venere

laser

Preparare la pelle per l’estate specie se è piuttosto sensibile è oggi possibile grazie alle nuove tecniche di depilazione Laser.

Si tratta infatti di un metodo non invasivo che può garantire il massimo risultato, e allo stesso tempo grazie ad un esclusivo dispositivo di raffreddamento dinamico di cui l’apparecchio è dotato aiuta a calmare, lenire e proteggere la pelle.

Che cos’è la nuova tecnologia Laser?

Quando si parla di tecnologia laser significa sottoporsi ad un trattamento di epilazione stimabile in circa 8-10 sessioni, distanziate di 2-4 settimane per il viso (donna/uomo), 8 settimane per il corpo donna e 12 settimane per il corpo uomo. Questo dipenderà anche dalla zona da trattare, dal sesso della persona e dal tono della pelle.

Ognuna è tuttavia leggermente diversa, per cui se si intende effettuarla basta prenotare una consulenza gratuita presso il nostro centro Corte di Venere.

Il personale incaricato infatti utilizza i migliori dispositivi disponibili oggi sul mercato, ed è in grado di garantire trattamenti brevi e convenienti.

Detto ciò, alla domanda qual è il momento migliore per iniziare le sessioni con la nuova tecnologia Laser, la risposta è breve ed esaustiva; infatti, quello primaverile è senza dubbio il più appropriato poiché permette di sfoggiare una pelle perfetta in estate.

A tale proposito è dato sapere che tutte le persone che acquistano un pacchetto laser hanno la possibilità di partecipare alla lotteria con in palio un iPhone.

Premesso ciò, che tu sia interessato a eliminare i peli del corpo per sempre o semplicemente vuoi dimenticare quelli del viso, il nostro trattamento Laser indolore supererà le tue aspettative sin dalla prima sessione.

La tecnologia ha infatti lo scopo di offrire ai clienti la depilazione definitiva all’85% in modo che possano sfoggiare una pelle perfetta in estate.

epilazione con laser

Caratteristiche della nuova tecnologia

Se sei interessato ad un trattamento con la nuova tecnologia Laser, approfitta subito delle promozioni, le nostre terapiste esperte prenderanno in considerazione il tipo di pelle prima di creare un piano di trattamento personalizzato.

Le caratteristiche principali della nuova tecnologia Laser prevedono infatti interventi mirati su più follicoli piliferi contemporaneamente e indipendentemente se la cute si presenta scura o più chiara.
Inoltre, è importante sottolineare che ad ogni sessione i peli si riducono, per cui è preferibile optare per un ciclo iniziale di 8-10 trattamenti e distanziati di 8 settimane l’uno dall’altro, proprio in relazione alle zone corporee su cui intervenire e in base al tono che la pelle presenta.

Per sottoporsi all’epilazione Laser è tuttavia necessario non fare la ceretta nelle 4 settimane che precedono l’appuntamento, poiché per il laser stesso è importante individuare il pigmento nel follicolo pilifero affinché il trattamento sia efficace.

Inoltre, bisogna evitare di esporre l’area alla luce solare diretta per almeno 2-4 settimane prima dell’inizio delle sessioni e proteggerla sempre con creme solari.

Vale la pena aggiungere che la nuova tecnologia Laser a differenza di quelle classiche non rimuove soltanto la parte apicale del pelo, bensì si rivela preziosa per asportarlo interamente e comprensivo del bulbo pilifero.

In definitiva va detto che il principio di funzionamento di questa tecnica di epilazione si basa su un fenomeno fisico legato al fattore luce.

Il laser infatti emette un’onda unidirezionale, monocromatica e con una frequenza in grado di colpire in modo mirato la melanina che è presente nei peli della tonalità scura e che risaltano in modo antiestetico specie sulla carnagione chiara.

Il laser in effetti colpisce i peli più difficili e li surriscalda, rendendone innaturali le loro strutture ed in particolare il bulbo.

Il tutto avviene in modo indolore durante le prime sedute, successivamente il fastidio aumenterà lievemente.

Vantaggi della nuova tecnologia Laser

Dopo aver appreso a cosa serve e quali sono le principali caratteristiche della nuova tecnologia Laser, vale la pena mettere in evidenza alcuni dei grandi vantaggi che il trattamento può offrire.

In primis va subito detto che i nostri terapisti laser sono esperti nell’utilizzo della tecnologia di epilazione in oggetto, e quindi a differenza di altre opzioni, con il trattamento effettuato presso il centro significa davvero ottenere una riduzione dei peli rapida, sicura, affidabile e permanente.

In secondo luogo, la depilazione laser funziona dirigendo la luce concentrata per colpire il follicolo pilifero alla radice.

Nello specifico il dispositivo inibisce la capacità dei peli di crescere senza interrompere o danneggiare la superficie della pelle, quindi anche quella più sensibile può essere trattata senza nessun problema.

Anche in termini di convenienza i vantaggi del sottoporsi a trattamenti di epilazione con la nuova tecnologia Laser presso il nostro centro specializzato sono piuttosto netti.

Per fare qualche esempio possiamo offrire ottimi prezzi e garantire il massimo risultato, poiché le sessioni si svolgono in tutta sicurezza e soprattutto con apparecchi di precisione che rasentano i limiti della perfezione.

v

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.
Apri chat