
Servizio qualificato di
Radiofrequenza
La radiofrequenza estetica è un trattamento non invasivo, che grazie all’uso di particolari macchinari medicali genera onde elettromagnetiche con cui è possibile contrastare diversi tipi di inestetismi. Il trattamento è indicato soprattutto per gli inestetismi del tempo, la diminuzione di elasticità dei tessuti, smagliature e cellulite.
Entrando più nello specifico è utilizzata per:
- Ridurre gli inestetismi della cellulite;
- Rimodellare il corpo e tonificare;
- Miglioramento delle lassità cutanee;
- Ridurre le smagliature;
- Attenuare le rughe (zampe di gallina, solchi naso-labiali, ecc.);
- Stimolare il circolo linfatico;
- Eliminare il gonfiore da stasi.
La Tecnologia presente nel Centro Estetico Corte di Venere permette 2 tipologie di trattamento: la radiofrequenza bipolare, la radiofrequenza quadripolare.
- La radiofrequenza bipolare utilizza un manipolo che presenta entrambi i poli positivo e negativo, con cui trasferisce le cariche elettriche alla cute e agli strati sottostanti. Questa tipologia di trattamento ha lo scopo di combattere le rughe e gli inestetismi del tempo a livello del viso, del collo e delle mani e le smagliature sul corpo.
- La radiofrequenza quadripolare usa anch’esso un manipolo, ma al suo interno sono presenti ben quattro poli per la distribuzione delle cariche elettriche. A differenza della bipolare, la quadripolare raggiunge i tessuti più in profondità dell’ipoderma, risultando benefico per il corpo. Entrambi i manipoli presentano anche un dispositivo per la cromoterapia, che a seconda degli inestetismi da trattare, cambia colore.
Richiedi informazioni
Al nostro staff
""
1
Consulta i servizi
Centro qualificato